Retro ambient specialedition red

Lavoro e Cultura

La nostra impronta di carbonio

L’ambiente ci sta a cuore. Per questo cerchiamo di offrire non solo elettrodomestici sostenibili ma di tenere conto anche dell’aspetto della lunga durata degli apparecchi. Il nostro obiettivo è quello di gravare il meno possibile sull’ambiente con i prodotti e i servizi SIBIR.

Riparare invece di sostituire

Offriamo il migliore supporto affinché gli elettrodomestici possano durare il più a lungo possibile. Perché quanto più lunga è la durata di vita di un elettrodomestico, tanto maggiore è il contributo all’ambiente e alla tutela del clima. Con SIBIRService offriamo un servizio di riparazione su tutto il territorio svizzero per elettrodomestici di tutte le marche, grazie al quale ripariamo il 70% di tutti gli apparecchi e ne sostituiamo soltanto il 30%. Tutti i giorni i nostri tecnici addetti all’assistenza viaggiano per voi.

Prodotti di qualità per una maggiore sostenibilità tra le mura domestiche

Il consumo di acqua ed elettricità durante l’uso dei nostri elettrodomestici è notevolmente maggiore rispetto a quello impiegato per la loro produzione. Noi facciamo leva proprio su questo per un futuro sostenibile, offrendo apparecchi a basso consumo di risorse. Con EcoManagement per esempio, sensibilizziamo i nostri clienti a usare i loro elettrodomestici con basso impatto sull’ambiente. La funzione integrata EcoManagement del modello SIBIR WA-V4000 informa infatti sul consumo di acqua ed elettricità previsto e su quello effettivo. Vi è poi l’opzione Eco, grazie alla quale è facile ridurre l’impronta ecologica di un programma standard.

0

di tutti gli elettrodomestici sono riparati - non sostituiti

Chiudere il cerchio

I nostri elettrodomestici longevi sono progettati per soddisfare chi li usa per molti anni dopo l’acquisto. Alla base c’è la garanzia fino a 15 anni sui pezzi di ricambio. Inoltre, molti dei nostri apparecchi possono essere resi smart e arricchiti con nuove funzioni anche in un secondo momento. In questo modo tuteliamo gli investimenti dei nostri clienti e contribuiamo all’uso sostenibile delle risorse.
0844 848 848 service@sibirgroup.ch

Il vostro contatto per tutti i casi - dall'acquisizione alla manutenzione fino allo smaltimento.